Signore e signori… ecco il primo Microlino pre-serie

Microlino Pre Serie

E’ stato presentato a Zurigo, davanti ad una platea di oltre 350 persone in loco e qualche migliaia a seguire la presentazione via Facebook, il nuovo Microlino ormai arrivato alla pre-serie. I due esemplari protagonisti della serata sono stati scelti in colori Zurich Blu e Milano Rosso.

Microlino Pre SerieI responsabili hanno detto che sono previste sette combinazioni di colori al momento del lancio: blu / bianco, rosso / bianco, arancione / bianco, menta / bianco, grigio / bianco, tutto bianco e tutto nero.

Altre delle notizie svelate in occasione della presentazione è l’accordo raggiunto con Bosch Car Service in Svizzera, che possiede oltre 70 stazioni di servizio nel paese elvetico; indicando che ora si cerca di estendere questa partnership anche in altri paesi.

Le consegne inizieranno tra la primavera e l’estate di quest’anno a partire da Zurigo e Monaco di Baviera, per poi estendere le consegne ad altre città.

Nella foto potete vedere i due Microlino di pre-serie.

Se non hai ancora visto come è stato svelato i primi due Microlino di pre-serie, clicca sul link qui sotto per vedere l’evento completo su Youtube.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.