Monopattino elettrico Vivobike E-scooter S3 Pro, per chi vuole lunghe percorrenze

Vivobike E-scooter S3 Pro

Vivobike presenta il nuovo E-scooter S3 PRO, un monopattino elettrico dedicato a chi è alla ricerca di prestazioni senza compromessi, massima robustezza e sicurezza.

Grazie a una dotazione particolarmente ricca, un motore da 350W, un impianto frenante strutturato e alla batteria estraibile, questo nuovo scooter elettrico si candida a rappresentare la scelta ideale per chi è alla ricerca di un mezzo di trasporto su cui poter fare affidamento in tutta tranquillità per i propri spostamenti quotidiani di lunga percorrenza in città.

Vivobike E-scooter S3 ProIl robusto telaio in alluminio dotato di un sistema di sgancio rapido, permette di ripiegare il manubrio sulla ruota posteriore per facilitarne il trasporto.

Il nuovo E-scooter S3 PRO è stato progettato per offrire le prestazioni, i livelli di sicurezza e la durata che un mezzo di trasporto deve garantire a chi lo utilizza quotidianamente, ed è dotato di un pratico cavalletto laterale estraibile e ruote di tipo tubless da 8.5”.

Per quanto riguarda le prestazioni, Vivobike consente di raggiungere una velocità massima di 25km/h e superare pendenze fino al 15%. Il freno a disco posteriore azionabile tramite una leva presente sul manubrio, insieme al freno motore e al sistema di frenata tramite parafango, tipico dei monopattini, assicurano ridotti spazi di arresto in ogni situazione.

Sul fronte della sicurezza non potevano mancare un potente faro anteriore a LED, un fanalino posteriore completo di luci d’arresto e un avvisatore acustico posizionato sul manubrio che, vista la silenziosità del mezzo, si può rivelare particolarmente utile quando ci si sposta sulle ciclabili o nelle aree dov’è permessa la circolazione con questo tipo di veicoli.

Vero e proprio fiore all’occhiello del nuovo E-scooter S3 PRO è la potente batteria estraibile da 10.000 mAh. In grado di consentire di percorrere distanze fino a 3035 km prima di dover ricorrere a una fonte di alimentazione, questa batteria può essere rimossa con un semplice gesto, sia per provvedere alla ricarica ovunque si desideri, sia qualora si preferisca prendere una precauzione in più e proteggersi dal rischio di furti durante una sosta.

Anche sul fronte del design il nuovo E-scooter S3 PRO non passerà sicuramente inosservato. La sua elegante livrea nera, impreziosita da dettagli in rosso, infatti, gli conferiscono un look contemporaneo che, al calar della sera, quando le luci vengono accese e il brillante display a LED con indicatore della velocità e dello stato di carica della batteria si mostra in tutto il suo splendore, diventa davvero irresistibile.

Il nuovo E-scooter S3 PRO è disponibile nei primi giorni di dicembre con un prezzo al pubblico di 499,90 Euro IVA compresa.

Fonte: Vivobike

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.