Maggiore capacità della batteria nella nuova Nissan e-NV200

Nissan e-NV200

Nissan aggiorna la sua offerta di veicoli elettrici e-NV200 e aumenta l’autonomia e la durata della batteria e inizia a prendere le ordini. Le consegne del veicolo inizieranno in Giappone a dicembre.

Nissan e-NV200La Nissan e-NV200 è dotata di una nuova batteria da 40 kWh, che conferisce al veicolo un’autonomia di 300 chilometri secondo lo standard giapponese JC08. Combina un’eccellente capacità di carico e una cabina confortevole e facilità di guida con un’accelerazione Nissan e-NV200rapida e una silenziosità superiore che solo un veicolo puramente elettrico può offrire.

La nuova e-NV200 può funzionare anche come unità di storage di energia mobile. La spina di alimentazione del veicolo, una presa da 100 Volt, può fornire elettricità per strumenti e attrezzature. Con la EV Power Station opzionale installata, Nissan e-NV200 può persino fornire elettricità a uffici e negozi e servire come fonte di alimentazione di riserva durante blackout ed emergenze.

I principali miglioramenti apportati a Nissan e-NV200 includono:

Nissan e-NV200Batteria da 40kWh ad alta capacità

La nuova batteria da 40kWh ad alta capacità offre a Nissan e-NV200 un raggio d’azione di 300 km (modalità JC08). Ciò consente al guidatore di viaggiare più lontano con una singola carica e riduce anche la frequenza di ricarica.

L’alimentazione dalla presa di corrente è aumentata a 15 ore

Grazie alla nuova batteria da 40kWh, è possibile avere 1000 Watt di potenza dalla presa di corrente per un massimo di 15 ore, rispetto alle otto ore del modello corrente.

Miglioramento della durata della batteria

Grazie alla maggiore capacità, Nissan e-NV200 offre una maggiore durata della batteria. La garanzia della batteria è stata estesa a otto anni e 160.000 km, rispetto ai cinque anni e ai 100.000 km precedenti.

Nissan e-NV200Una carica completa in otto ore, anche con una capacità maggiore

Il caricabatterie normale di Nissan e-NV200 ha ora una capacità di 6 kW, contro i 3

Nissan e-NV200

kW. Aggiungendo un sistema di ricarica normale da 6 kW a muro, la batteria da 40 kWh può essere completamente ricaricata in circa otto ore, all’incirca come nel caricabatterie standard precedente, in luoghi come l’ufficio o il negozio di un cliente.

Altre modifiche:

  • Power Plug è ora l’equipaggiamento standard in tutti i modelli.
  • Il sistema di navigazione NissanConnect (trasmissione digitale terrestre integrata) (station wagon) offre maggiore praticità e operabilità con funzione di riproduzione DVD, funzione Music Box e comando touch.
  • Nissan e-NV200Il sistema di illuminazione automatica è ora di serie (tutti i modelli).
  • Il vetro a scomparsa isolato con taglio UV sulla porta scorrevole, sul portellone posteriore e sul finestrino laterale scorrevole su entrambi i lati è ora di serie (furgone, escluso il furgone).
  • È stato aggiunto un nuovo colore esterno, Excellent Blue, che porta il numero di colori a cinque.

1) Il carico massimo è un totale di 1500 watt da due prese. La durata della fornitura può variare a seconda dello stato del veicolo (livello della batteria, impostazioni controllate dall’utente, ecc.)

2) Il caricatore normale a muro da 6kW è venduto separatamente. Quando si utilizza un caricabatterie rapido, è possibile caricare la batteria a circa l’80% in circa 40 minuti.

Prezzo al dettaglio (compresa l’imposta sui consumi) (unità: yen)

Car Type Drive Prime Move Grade Capacity Price
Van 2WD EM57 GX Route Van 2 3.954,96
      GX 2 3.954,96
      GX 5 4.054,32
Wagon 2WD EM57 G 5 4.600.80
        7 4.762,80

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.