Formula E. Omologato è il nuovo partner di DS Techeetah

DS Techeetah Omologato

DS Techeetah Formula E Team ha annunciato che il marchio di orologi Omologato è diventato un nuovo partner per la stagione 2019/2020.

Il marchio Omologato adornerà la parte posteriore della copertura del motore delle auto da corsa DS E-TenseFE19 dal Marrakesh E-Prix in poi.

Con oltre 25 anni di esperienza nella produzione di orologi, Omologato ha progettato e prodotto numerosi marchi di orologi ben noti prima di lanciarne uno proprio: Omologato.

Omologato ha iniziato con l’idea di portare orologi economici e di alta qualità per le persone che vivono e amano il motorsport. Ogni orologio Omologato è accuratamente assemblato a mano, utilizzando movimenti giapponesi accurati e affidabili che sono garantiti per cinque anni per guasti ai meccanismi.

Fin dalla sua nascita, Omologato ha prodotto orologi iconici come The James Hunt Chronograph, The Official Monza Chronograph e The Maranello 1961 per nominarne alcuni.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Omologato a DS Techeetah. Il fondatore di Omologato, Shami Kalra, è un appassionato mecenate del motorsport ed è bello avere lui e il suo team come parte della nostra famiglia. Gli orologi sono sinonimo di sport motoristici e mentre continuiamo a costruire il marchio DS Techeetah è emozionante per noi avere la nostra squadra che indosseremo, e che renderemo disponibile al pubblico in questa stagione – ha affermato Keith Smout, DS Techeetah Chief Commercial Officer.

Omologato è felice di tornare in Formula E con DS Techeetah. Il nostro marchio è cresciuto notevolmente negli ultimi anni, quindi è sembrato naturale intensificare il nostro gioco e collaborare con i vincitori del campionato di Formula E – ha affermato il fondatore di Omogolato, Shami Kalra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.