André Lotterer lascia DS Techeetah. Sarà Porsche la sua nuova squadra?

Il Team DS Techeetah, vincitore sia del campionato squadre e piloti di Formula E, ha annunciato oggi una nuova era con Andrè Lotterer che partirà con effetto immediato.

Mark Preston, DS Techeetah Team Principal:

Fino a questa stagione in cui siamo stati rafforzati dai nostri colleghi di DS Automobiles, siamo stati una squadra incredibilmente piccola in cui è stato fondamentale per tutti i membri del team fare il possibile per raggiungere il meglio, inclusi i nostri piloti e André ha davvero fatto. Per questo, insieme ai punti che ha accumulato con noi abbiamo vinto il campionato squadre quest’anno, e l’abbiamo quasi raggiunto lo scorso anno e vorremmo dire grazie a André e augurargli buona fortuna nella sua nuova tappa.

Xavier Mestelan Pinon, DS Performance Director:

Saluto e ringrazio André per il fantastico lavoro svolto in questa stagione.

Senza di lui e i preziosi punti che ha guadagnato; i titoli sarebbero stati più complicati da vincere. Il suo coinvolgimento e la sua prestazione sono stati fondamentali per le nostre vittorie e i nostri titoli. Ci vediamo presto in pista!

André Lotterer:

Mi sono divertito tanto con DS Techeetah e vorrei ringraziare tutti i membri del team per la fiducia che hanno riposto in me quando sono entrato e per tutto il grande lavoro e i momenti indimenticabili che abbiamo vissuto insieme . Dopo due anni con il team, mi è stata offerta una nuova sfida a cui non potevo dire di no. Auguro a tutti il ​​meglio e non vedo l’ora di affrontarli dall’altra parte.

Con uno dei posti più competitivi della serie, il team è stato avvicinato da più piloti di alto livello e sta valutando chi si unirà a Jean-Éric Vergne dalla sesta stagione in poi. Questo sarà annunciato a tempo debito.

Electric Motor News ha parlato con Andrè Lotterer dopo la gara di New York… anche riguardo il suo futuro… ed ecco quello che ha risposto.

Fonte: DS Techeetah

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.