Peugeot e Free2Move agevolano la strada per guidare un’auto del leone

Libertà Peugeot

E’ stata denominata “Libertà Peugeot” la nuova formula innovativa pensata per soddisfare i bisogni dei consumatori moderni, che vanno oltre il concetto di proprietà del veicolo in favore dell’utilizzo. Un nuovo modo di godere della mobilità: il noleggio per tutti, tutto compreso, per vivere la gamma Peugeot senza pensieri.

Questo piano segna l’inizio di una nuova era in cui si può guidare una nuova Peugeot e godere della tecnologia più avanzata, delle emozioni più intense grazie al Peugeot i-Cockpit e di una qualità senza compromessi con un costo mensile certo, senza sorprese.

“Libertà Peugeot” è la risposta della Marca Peugeot alle mutate esigenze dei Clienti moderni (privati e professionali) che, come già chiaramente manifestatosi in altri settori, si stanno spostando verso soluzioni a 360°, inglobanti prodotto e servizi. Non conta solo il prodotto, i consumatori moderni chiedono anche servizi per la mobilità e li chiedono assieme alla certezza di quelli che saranno i costi che andranno a sostenere, evitando sorprese.

Peugeot ha pensato quindi ad un nuovo modo per vivere l’auto, senza il pensiero delle spese che gravitano attorno ad essa, donando serenità a chi la guida. “Libertà Peugeot” interpreta esattamente queste nuove esigenze dei Clienti moderni e lo fa con un pacchetto di servizi che comprende anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione RCA, l’antifurto con polizza furto, incendio e Kasko, la tassa di proprietà. Nulla è lasciato al caso.

“Libertà Peugeot” è realizzato in collaborazione con Free2Move Lease, la Business Unit di Groupe PSA dedicata al noleggio a lungo termine. Una soluzione integrata, con un interlocutore che fa parte del secondo gruppo automobilistico più grande d’Europa per quota di mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.