Formula E: Roma e Punta del Este saranno sponsorizzate da CBMM Niobium

Formula E Roma e Punta

CBMM Niobium è destinato a diventare lo sponsor del titolo di gara per il ritorno del campionato ABB FIA Formula E a Punta del Este, oltre ad acquisire i diritti di denominazione della prima gara nella capitale italiana – intitolata CBMM Niobium Rome E- Prix, ha annunciato Formula E questa settimana.

La serie di corse di auto elettriche visiterà Playa Brava in Uruguay per il CBMM Niobium Punta del Este E-Prix  il 17 marzo, mentre la gara inaugurale per le strade di Roma che segna l’inizio della tappa europea della stagione è  previsto per il 14 aprile.

La sponsorizzazione della Formula E offre a CBMM Niobium l’opportunità di lavorare con i principali sviluppatori del settore dei veicoli elettrici e di promuovere ulteriormente l’importante contributo che la tecnologia dei materiali del Niobio sta apportando alla creazione di un mondo più sostenibile.

Le tecnologie del niobio sono già ampiamente utilizzate nel settore automobilistico e le caratteristiche dell’elemento stanno aiutando l’industria a rispondere alle sfide sempre più complesse che deve affrontare. Utilizzato in batterie, trasmissioni, chassis, ruote e componenti, il Niobio contribuisce a promuovere un ambiente più pulito.

Alejandro Agag, fondatore e CEO di Formula E, ha dichiarato:

L’importanza di implementare tecnologie come il niobio è fondamentale per il continuo sviluppo nel settore automobilistico e la spinta all’elettrificazione, soprattutto perché la domanda di produzione di componenti per batterie e motori elettrici accelera ulteriormente. Pertanto, siamo lieti di dare nuovamente il benvenuto a CBMM e contribuire ad espandere la consapevolezza delle tecnologie del Niobio nel mondo attraverso il suo coinvolgimento nel campionato ABB FIA Formula E.

Eduardo Ribeiro, CEO di CBMM Niobium, ha dichiarato:

Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Formula E. Il campionato è stato una piattaforma di successo per CBMM per migliorare la consapevolezza della tecnologia del niobio e consentire la condivisione delle conoscenze sulle nuove applicazioni per affrontare sfide complesse. Essere title sponsor è un’entusiasmante opportunità per noi di mostrare l’enorme varietà di tecnologie dei materiali del niobio e non vediamo l’ora di comunicare i nostri piani per l’E-Prix di Punta del Este e di Roma.

Marcos Stuart, CTO di CBMM Niobium, ha dichiarato:

Attraverso il progetto Niobium Materials Technology collaboriamo con OEM e con i fornitori del settore automobilistico e sviluppiamo e commercializziamo tecnologie avanzate in settori quali il lightweighting, la sicurezza, la riduzione delle emissioni, le batterie e l’elettronica che guideranno la trasformazione del settore automobilistico. opportunità per sostenere questo obiettivo.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.