Le news di aprile di DS Automobiles

DS Automobiles

Nel mese di aprile, DS Automobiles ha inaugurato a Parigi le nuove cucine di Pavillon Ledoyen sugli Champs Elysées e restando in campo gastronomico, in Italia DS Automobiles ha rinnovato la partnership con Jeunes Restaurateurs d’Europe, l’associazione di origine francese che riunisce molti tra i migliori e più giovani rappresentanti dell’alta gastronomia. Con l’occasione, il marchio francese amplierà le città in cui proporre il servizio Drive To You, un car valet che accompagna il cliente al ristorante JRE scelto per la cena, ovviamente a bordo di una DS 7 Crossback.

Proprio l’ammiraglia francese è stata scelta da Studio, una prestigiosa rivista italiana, che le ha dedicato uno “speciale” in occasione della Design Week, prendendola come esempio di design, attenzione ai dettagli e tecnologia di alto livello.

La stessa tecnologia di punta che ha portato la DSV-03 del team DS Virgin Racing ad un aprile trionfante nel campionato mondiale di formula E, riservato alle monoposto 100% elettriche. Vittoria a Roma e terzo posto a Parigi, sempre con il suo pilota di punta Sam Bird e in occasione dell’e-prix di Parigi, DS Automobiles ha annunciato che tutte le sue auto avranno almeno una versione ibrida o elettrica e che dal 2025 abolirà i motori termici per produrre solo auto ibride o 100% elettriche. Un passo decisivo verso una mobilità davvero sostenibile.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.