Motor News in TV puntata 31 del 2013

Il contenuto della puntata n° 31 dell’anno 2013 di Motor News

Consegna delle prime Alfa Romeo 4C a Balocco

Nel Centro Sperimentale di Balocco (Vercelli), si è svolta la cerimonia di consegna delle prime 5 Alfa Romeo 4C ‘Launch Edition’, l’edizione numerata e limitata a 500 esemplari in Europa della supercar che segna il ritorno del marchio Alfa Romeo nel mondo delle coupé sportive leggere.

Pierluigi De Silvestro (Svizzera), Philippe Walch (Francia), Carlos Diniz (Germania), Aldo Mariani (Olanda) e Stefano Zanotti (Italia): sono loro i proprietari delle affascinanti vetture che sono stati invitati a vivere un’emozionate ‘brand experience’ all’insegna dei valori autentici Alfa Romeo: stile italiano, prestazioni ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo del piacere di guida in piena sicurezza.

Servizio con la voce di Marco Cereda

httpv://www.youtube.com/watch?v=NDDdrNth1Zc

BMW Serie 2 Coupè

Con il lancio della BMW Serie 2 Coupé il piacere di guidare vissuto in un’automobile compatta raggiunge un livello superiore.

La nuova due porte si mette in scena con un design della scocca indipendente, una gamma di motorizzazioni particolarmente potenti e una tecnica di assetto messa a punto appositamente per il nuovo modello.

Il carattere individuale della BMW Serie 2 Coupé è il risultato della sua netta differenziazione dalla BMW Serie 1, riconoscibile immediatamente non solo dal design, ma anche dalle prestazioni di guida.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

httpv://www.youtube.com/watch?v=CJt3BLkDa6Y

Assegnato il trofeo Cross Country 2013

La gara in fuoristrada Baja Puglia e Lucania ha assegnato il titolo italiano 2013 della specialità Cross Country.

Lorenzo Codecà con la Suzuki Grand Vitara ha vinto il campionato ACI CSAI per la sesta volta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=LdKoBqgalfU

Prova Infiniti FX30d S

Possente, muscolosa, aggressiva e protettiva; questi sono gli aggettivi che secondo noi si addicono al crossover Infiniti FX30d S che abbiamo guidato insieme ai nostri collaboratori Lilia Marcucci e Giuseppe Prestini.

Possente perche dal primo sguardo frontale spicca la griglia antistante il lungo cofano e perché le linee laterali sono importanti grazie anche ai cerchi da 20” che completano l’aspetto accattivante; muscolosa perché i passaruota larghi ma non esagerati si abbinano benissimo alle dimensioni del crossover della casa giapponese controllata da Nissan; aggressiva perché visivamente i fari adattivi con i suoi proiettori anteriori bi xeno che ruotano a seconda della sterzata del veicolo e che fanno parte dei gruppi ottici e protettiva per tutta l’elettronica mirata alla sicurezza che equipaggia Infiniti FX30d S.

Servizio di Lilia Marcucci, Giuseppe Prestini e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 31 dell’anno 2013 di Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=WSTZzr_dGvE

 

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.