Lexus ai Brera Design Days

Il design, l’innovazione e la tecnologia di Lexus si uniscono ai Brera Design Days

Lexus, main sponsor della manifestazione, presenta LC Hybrid, in mostra in anteprima a Milano,per la tappa italianadel suo tour europeo.

A Milano,Mediateca di Santa Teresa dal 30 settembre al 2 ottobre 2016

Fonte: Lexus

 

Milano, Italia. 30 Settembre 2016. La perfezione si unisce al design, a linee uniche e rivoluzionarie in grado di emozionare e stupire, la tecnologia incontra la creatività per far sì che la combinazione degli estremi diventi un modo per dare vita a nuove idee e prodotti rivoluzionari. Questo è lo spirito di Lexus,che trova la sua massima espressione in Lexus LCHybrid, che prosegue il suo tour europeo e arriva, in anteprima in Italia, ai Brera Design Days, la più importante manifestazione di design italiano,in programma a Milano,dal 30 settembre al 3 ottobre 2016.

Dopo la Spagna, l’Olanda, la Germania, il Regno Unito e la Francia, LC Hybrid fa il suo debutto nel nostro paese con il #SayNoToImpossible,in qualità di Main sponsorai Brera Design Days, per decretare quanto per Lexus l’impossibile diventi, ogni giorno, una sfida reale, un traguardo imprescindibile, in cui l’unione tra innovazione, spirito d’avanguardia e design si trasformano in un vero e proprio metodo di lavoro, caratteristico di Lexus.

Fino al 2 ottobre, sarà possibile scoprire tutti i segreti di LexusLC Hybrid, dotata delle più avanzate soluzioni ingegneristiche e della più moderna tecnologia Full Hybrid, presso la Mediateca diSanta Teresa (Via Moscova, 28). LC Hybridèinfatti equipaggiata con il sistema di ultima generazione Lexus Multi Stage Hybrid System, il primo sistema Hybridal mondo, pensato per garantire altissime performance, migliorato piacere di guida e perfetto equilibrio tra potenza e consumi/emissioni.

Le sfide per Lexus rappresentano una vera e propria metodologia, sulla quale basare ogni conquista legata all’innovazione, al design e alla tecnologia. Per discutere di questi temi, all’insegna del “Dire No all’Impossibile”, si incontreranno Andrea Carlucci, Amministratore Delegato Toyota Motor Italia e Franco Bolelli, scrittore e filosofo, sotto la guida di Marco Sammicheli, design curator di Abitare, che modererà il workshop “ Say No To Impossible”  in programma lunedì 3 ottobre ore 11,30 presso la Mediateca S. Teresa, Via Moscova, 28.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.