Tavola rotonda al SANIT

Tavola rotonda su inquinamento al SANIT
Roma, Italia. 6 febbraio 2006. Il giorno otto febbraio in occasione della terza edizione di SANIT, la Mostra di Tecnologie, Mezzi e Servizi per la Salute, si svolgerà una tavola rotonda su “La lotta all’inquinamento ambientale, prerogativa fondamentale per la tutela della salute”.

L’evento, che si terrà alla Fiera di Roma, è organizzato da Assogasliquidi, Associazione Nazionale Imprese Gas di Petrolio Liquefatti, e Consorzio ECOGAS, Consorzio Gas Ecologici per Autotrazione, i cui Direttori introdurranno i lavori della giornata.

L’incontro verterà sulle iniziative prese dal Governo e dalle Istituzioni territoriali per promuovere e diffondere l’uso dei carburanti ecologici.

All’evento prenderà parte l’On. Mario Valducci, Sottosegretario al Ministero delle Attività Produttive, che fornirà utili indicazioni in merito alla politica di incentivazione nazionale a favore di GPL e metano. E’ previsto la presenza del Sen. Cesare Cursi, Sottosegretario al Ministero della Salute, che evidenzierà l’importante contributo fornito dall’utilizzo dei carburanti gassosi per la tutela della salute dei cittadini.

Infine verrà distribuita la mappa degli incentivi nazionali e locali disponibili a favore del gas autotrazione, al fine di fornire uno strumento di utilissima consultazione per i cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.