Anteprima NIO ET fa il suo debutto ad Auto Shanghai 2019

NIO Shanghai

NIO mostra ad Auto Shanghai 2019 l’anteprima della sua nuova linea di prodotti berlina con la ET, mettendo in mostra anche la tecnologia di trazione elettrica.

La compagnia cinese mostra anche il suo motore elettrico sincrono a magneti permanenti da 220 kW.

NIO ShanghaiHa inoltre annunciato l’estensione del servizio “One Click for Power” agli altri utenti del marchio EV.

All’Auto Shanghai di quest’anno, NIO ha portato l’ultima esperienza di NIO House creando “NIO House | Auto Shanghai”.

L’azienda ha anche presentato l’ammiraglia elettrica ad alte prestazioni ES8 SUV; il SUV ES6 elettrico intelligente da elevata autonomia e alte prestazioni; l’auto elettrica più veloce del mondo, l’EP9; l’auto NIO EVE Vision e la NIO del Formula E Team, la NIO 004.

Anche l’anteprima ET, la prima della serie di berline NIO, è stata presentata in anteprima a Auto Shanghai.

NIO ShanghaiL’anteprima ET rappresenta l’esplorazione di NIO di una carrozzeria completamente nuova, i cui eleganti nuovi contorni combinano proporzioni eleganti con potenza e bellezza attraverso un design minimalista.

In termini di tecnologia del motore elettrico, della ECU e della batteria di potenza, NIO ha mostrato la sua piattaforma di mobilità elettrica ad alte prestazioni che combina la tecnologia ad alta densità NCM811 al nichel cobalto-manganese con motori a magneti permanenti ad alta efficienza nella parte anteriore e ad alte prestazioni motori a induzione nella parte posteriore, per raggiungere un’autonomia NEDC di fino a 510 km.

Inoltre, la trasmissione elettrica a motore sincrono a magneti permanenti da 220 kW, la batteria in fibra di carbonio e altre tecnologie all’avanguardia hanno rispecchiato la capacità tecnica e la forza di ricerca e sviluppo di NIO.

Anche ha debuttato al salone dell’auto il pacco di ricarica rapida di NIO, NIO Power Charger, che rappresenta “l’ultimo tassello del puzzle del sistema di servizio NIO Power”. Grazie all’integrazione intelligente con pile di ricarica domestiche, centrali elettriche e veicoli di ricarica mobili, offre agli utenti un’esperienza di ricarica efficiente.

NIO ShanghaiIl “One Click for Power” di NIO è attualmente utilizzato oltre 93.000 volte. Durante il salone dell’auto, NIO ha ufficialmente esteso “One Click for Power” al pubblico. Gli utenti di altre marche di auto elettriche potranno utilizzare il servizio di ricarica “One Click for Power” tramite la mini app “NIO Charging” in WeChat a 280 yuan per servizio.

60 proprietari di auto NIO si sono offerti volontari come Fellows durante Auto Shanghai 2019. Come Fellows, hanno presentato i prodotti e i servizi di NIO e hanno condiviso la loro esperienza di proprietari di auto NIO con i visitatori del salone dell’auto.

Dopo poco più di quattro anni di sviluppo, NIO è diventata un’azienda tecnologica che si perfeziona costantemente e aumenta l’efficienza sistemica, cercando allo stesso tempo di fornire un servizio di alta qualità agli utenti – ha affermato William Li, fondatore, presidente e CEO di NIO.

Fonte: NIO

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.