Al Salone di Ginevra debutterà il nuovo concept all-terrain Lagonda di Aston Martin

Aston Martin Lagonda Salone Ginevra

All’89° Salone Internazionale di Ginevra, Aston Martin svelerà il debutto mondiale del concept automobilistico Lagonda All-Terrain.

Dopo il successo del rilancio di Lagonda come primo marchio di lusso a emissioni zero al mondo e il debutto a sorpresa del concept Lagonda Vision al Salone di Ginevra dello scorso anno, il 2019 vede la rivelazione del concept All-Terrain di Lagonda.

Il primo modello che Lagonda metterà in produzione, il concept All-Terrain ha le caratteristiche audaci del concept Vision. Sfruttando appieno la sua piattaforma a emissioni zero, il team di progettazione di Lagonda ha creato un’automobile che vanta uno stile straordinario e un’efficienza spaziale combinati con un linguaggio di progettazione che dimostra l’esclusiva libertà concessa dall’impegno di Lagonda per le tecnologie powertrain a emissioni zero.

Aston Martin Lagonda Salone GinevraL’adesione al concetto di Lagonda All-Terrain sarà un esempio delle tre vetture sportive di serie della Aston Martin: Vantage, DB11 AMR e DBS Superleggera. Due di queste auto sono opera del servizio di personalizzazione su misura di Aston Martin, il Q di Aston Martin. L’ispirazione è stata presa dalle alte prestazioni del motorsport per il Ginevra Show Vantage. Rifinito in Q dall’esclusiva verniciatura Aston Martin “Cosmos Orange” e caratterizzato da una straordinaria gamma di dettagli in fibra di carbonio per interni ed esterni, grafica arancione e interruttori interni anodizzati abbinati, esprime perfettamente l’innato dinamismo e il DNA racing del Vantage.

Il dramma di un genere diverso è fornito dalla D di Aston Martin DBS Superleggera, che esplora temi gotici oscuri. Dipinto con Q by Aston Martin esclusivo ‘Numinous Pearl’ con pacchetto Q Carbon Black Tinted Body Body, Satin Black e Satin Bronze 21″ forgiato. ‘Le ruote Y’spoke e le luci posteriori affumicate, la Super GT 715bhp trasmette il massimo. All’interno di una combinazione di fibra di carbonio Triaxial Weave, il rivestimento in pelle nera metallizzata e cioccolato amaro Aniline rinforza questo messaggio, creando un’atmosfera cupa ricca di opulenza e intrigo.

Fonte: Lagonda

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.