Polestar 1 è pronta per il suo debutto dinamico in pubblico

Polestar 1 Goodwood

Il Goodwood Festival of Speed 2018 che si terrà dal 12 al 15 luglio farà da palcoscenico al debutto dinamico della Polestar 1. Infatti nella famosa rassegna si vedrà il prototipo # 004 della Electric Performance Hybrid a due porte, percorrere la famosa salita del parco di Goodwood House nel West Sussex, in Inghilterra.

Sarà il capo collaudatore di Polestar Joakim Rydholm, a guidare la vettura e, al contempo, “condurre” questo nuovo step del lancio globale del marchio Polestar e di Polestar 1. Sarà un’opportunità per tutti gli appassionati e per il pubblico poter ammirare e apprezzare da vicino il design e le prestazioni dell’auto, durante il suo costante e continuo programma di sviluppo relativo a prestazioni, telaio e Polestar 1 Goodwoodsospensioni.

Sono davvero entusiasta di poter guidare il prototipo Polestar 1 sulla salita di Goodwood», ha detto Joakim Rydholm. «Guidare su questa salita è stato per lungo tempo un mio sogno, e poterlo fare con lo stesso prototipo sul quale abbiamo lavorato per tanti mesi è davvero speciale.

Polestar sarà presente anche nell’area dedicata alle case costruttrici. Rispetto al prototipo camuffato, saranno esposte due vetture Polestar 1 con le specifiche di produzione. Queste vetture saranno una ennesima opportunità per i presenti all’evento di vedere, eccezionalmente, l’auto prima dell’inizio delle consegne, che avverranno a metà del 2019.

Thomas Ingenlath, Amministratore Delegato di Polestar, ha aggiunto

Sono entusiasta della nostra presenza al Goodwood Festival of Speed. Questo è la massima espressione di quello che deve essere un grande evento automobilistico ricco di passione, entusiasmo e possibilità di vivere da vicino le auto. L’interesse alla Polestar 1 nel Regno Unito e nel nord Europa è stata fantastica; consideriamo questo evento parte vitale della nostra ” global handshake” con gli appassionati e i nostri clienti di tutto il mondo. È una meravigliosa opportunità per incontrare così tante persone che condividono la nostra passione per Polestar e il futuro del marchio.

Dopo il Goodwood Festival of Speed, Polestar 1 farà il suo debutto in Nord America alla Monterey Car Week in California dal 23 al 26 agosto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.