Nuove versioni in Europa di Nissan Leaf con tecnologie avanzate

Nissan LEAF e+ 3.ZERO Limited Edition

Sono già ordinabili le nuove versioni di Nissan LEAF con due autonomie di percorrenza differenziata, nuove versioni a condizioni economiche più competitive.

Da marzo è disponibile una nuova versione di Nissan LEAF entry-level dotata di un caricatore di bordo da 3,6 kW, compatibile sia con la ricarica standard sia con quella rapida. La nuova versione presenta inoltre alcune novità tecnologiche e di connettività, per migliorare ulteriormente l’esperienza dei clienti. Insieme alla nuova app Nissan Connect Services, la tecnologia TomTom LIVE offre informazioni sul traffico e sui percorsi, inclusa la navigazione door-to-door. La nuova app per smartphone consente di controllare da remoto lo stato della batteria e le funzioni di ricarica.

Nissan LEAF e+ con batteria maggiorata

Nissan LEAF e+ 3.ZERO Limited EditionLa nuova batteria di e+ offre una maggiore potenza con 160 kW (217 CV) e una percorrenza con un’autonomia nel ciclo combinato WLTP fino a 385 km* con una singola ricarica, garantendo un’accelerazione da 0-100 km/h in 7,1 secondi. Questa versione è equipaggiata di serie con ProPILOT, la tecnologia avanzata di assistenza alla guida.

Ken Ramirez, Senior Vice President Sales e Marketing di Nissan Europe, ha dichiarato:

In Nissan siamo orgogliosi che LEAF sia stato il veicolo 100% elettrico più venduto in Europa nel 2018 e continua ad esserlo tra i più richiesti anche quest’anno. Crediamo nella mobilità elettrica dal 2010, quando abbiamo lanciato Nissan LEAF, la prima vettura elettrica per il mercato di massa. Ancora più importante è che oltre 130.000 clienti in Europa credono in questa soluzione di mobilità e sono i nostri clienti Nissan più soddisfatti.

Oggi annunciamo la gamma completa di Nissan LEAF per l’Europa, compresa la e+ che innalza ulteriormente gli standard della categoria. ProPILOT e gli avanzati servizi di connettività fanno della nuova generazione di Nissan LEAF l’icona della Nissan Intelligent Mobility.

Fonte: Nissan Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.