Nuovo management in Toyota Motor Italia

Nuovo Management Team di Toyota Motor Italia

Fonte: Toyota Motor Italia

Roma, Italia. 12 novembre 2013. A seguito dell’ultimo Consiglio d’Amministrazione di Toyota Motor Italia, Satoru Ichijima è stato nominato Amministratore Delegato dell’Azienda.

Satoru Ichijima, laureato in Scienze Economiche e Commerciali, dal 1984 al 2001 ha ricoperto diversi ruoli nelle Direzioni Vendita e Post Vendita di Toyota Motor Corporation, nel 2002 è stato nominato Coordinatore Esecutivo Senior in Toyota Motor Europe, per poi tornare nuovamente in Giappone fra il 2007 ed il 2012 dove è stato Direttore Vendite e Marketing Lexus e successivamente Direttore Pianificazione Vendite. Infine, ad inizio 2013 gli viene assegnato il ruolo di Direttore Esecutivo in Toyota Motor Italia.

Satoru Ichijima, condurrà l’Azienda insieme ad una squadra di cinque Direttori cresciuti professionalmente in Toyota. Questa nuova organizzazione mira ad affrontare un mercato auto sempre più maturo, con un approccio al cliente più evoluto ed una forte integrazione tra fabbriche, distributori e dealer nonché tra le funzioni Vendita, Post vendita e Servizi Finanziari.

Nella foto:

Seduti, da sinistra a destra: Andrea Carlucci , Alessandro Morganti , Mauro Caruccio , Paolo Moroni ;

In piedi, da sinistra a destra: Giuseppe de Nichilo , Satoru Ichijima , Satoshi Matsumoto

 

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.