Master in Eco Mobilità in pista a Vallelunga

MEM il Master LUISS in Eco Mobilità scende in pista per guidare l’ibrido

Toyota e Lexus a Vallelunga

Fonte: Toyota Motor Italia

Roma, Italia. 21 maggio 2012. Sabato 19 maggio a Vallelunga i partecipanti al MASTER MEM in Eco Mobilità, organizzato da LUISS e sponsorizzato da Toyota, hanno avuto la possibilità di salire a bordo della gamma ibrida Toyota e Lexus per una presa di contatto diretta.

Toyota e Luiss Business School, in collaborazione con Aci Vallelunga hanno offerto ai partecipanti al Master in Management dell’ Eco Mobilita’ (MEM) la possibilità di trascorrere una giornata a bordo dei modelli ibridi Toyota e Lexus per una presa di contatto diretta, all’interno dell’impianto di Vallelunga.

Nel passaggio epocale dall’ automobilista all’ “Eco-mobilista”, non cambia solo la tecnologia, il carburante, è necessario adattare lo stile di guida, per trarre dalle nuove tecnologie il massimo beneficio.

Gli iscritti al Master, la maggior parte professionisti del settore e mobility manager, supportati anche dagli Istruttori del Centro di Guida Sicura ACI Vallelunga,  hanno potuto i veicoli ibridi e ibridi ricaricabili, simulando tutte le condizioni d’uso quotidiane, anche di guida sicura.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.