Electric Motor News in TV puntata 24 del 2017

Interviste di Electric Motor News TV

Il contenuto della puntata n° 24 dell’anno 2017 di Electric Motor News

La prima Volvo elettrica sarà prodotta in Cina

Volvo Cars, il produttore di macchine premium, costruirà la sua prima auto completamente elettrica in Cina, ha annunciato la società in occasione dell’Auto Shanghai in Cina. Il nuovo modello sarà basato sulla Compact Modular Architecture di Volvo per automobili più piccole e sarà disponibile alla vendita nel 2019 ed esportato a livello mondiale dalla Cina.

Nissan Leaf con tecnologia ProPilot

Nissan Leaf sarà il primo veicolo della gamma Nissan dotato di tecnologia ProPILOT Park, che aiuta il guidatore a parcheggiare l’auto in qualunque situazione, svolgendo in autonomia le manovre più ripetitive e più complesse della guida.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

Il Concept Volkswagen I.D. CROZZ

Nel 2020 prenderà il via la produzione di serie delle nuove Volkswagen elettriche che la casa di Wolfsburg ha promesso dopo lo scandalo dieselgate. Ora, con l’anteprima mondiale della I.D. CROZZ al Salone dell’Automobile di Shanghai 2017, la Casa di Wolfsburg offre un’importante anticipazione delle nuove protagoniste della mobilità elettrica.

Rafael de Mestre ed il suo progetto di endurance series

Rafael de Mestre lavora per spingere oltre i limiti dei veicoli elettrici. Ha visitato la sede di Electric Motor News e nell’intervista parla del suo progetto di un campionato di endurance per i veicoli elettrici, del suo progetto del giro attorno al mondo in 80 giorni con veicoli elettrici di altre iniziative.

Intervista di Marcelo Padin, voce in italiano di Marco Cereda.

Fine della puntata n° 24 dell’anno 2017 di Electric Motor News.

Eccellenti risultati nel crash test della VW Arteon

Ancora una volta la Volkswagen ha raggiunto risultati eccellenti nei crash test Euro NCAP, con la Arteon che si è aggiudicata il punteggio massimo di 5 stelle. La valutazione dell’associazione indipendente europea per la protezione dei consumatori premia la sicurezza garantita ai passeggeri adulti e bambini, i sistemi di assistenza presenti di serie sulla Arteon e la sua capacità di proteggere i pedoni.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Emozione mozzafiato con la Mercedes AMG GT R

Volete provare le emozioni a bordo di una Mercedes-AMG GT R da un punto di vista davvero particolare? Gustavo Sandrucci di AMG Driving Academy Italia ci mostra in questo video 360° tutta la potenza in pista dei 585 CV della punta di diamante della gamma AMG.

Si è conclusa l’Avventura Gialla Citroën

Dopo 40 giorni di viaggio e 17.038 chilometri percorsi su diversi fondi stradali, la C4 Cactus strettamente di serie è arrivata a Pechino concludendo con successo l’Avventura Gialla. Il viaggio era partito venerdì 28 aprile, dalla storica sede milanese di Citroën Italia di via Gattamelata, e ha attraversato ben 9 paesi Grecia, Turchia, Georgia, Armenia, Azerbaijan, Kazakistan, Kirghizistan e Cina.

Peugeot illustra le novità del modello Traveller

Il Responsabile della Comunicazione di Peugeot Automobili Italia, Giulio Marc D’Alberton, illustra le ultime news della Peugeot Traveller. Intervista di Marcelo Padin, Riprese di Daniele Drago.

Seconda parte del restauro della moto di Barry Sheene

Barry Sheene, vincitore del campionato mondiale di motociclismo del 1976 con la Suzuki XR14, che è stata restaurata con l’aiuto del Suzuki’s Vintage Parts Program, sarà guidata dal figlio Freddie al Festival Sheene di quest’anno al Monte Oliver il 22 e il 23 luglio. La moto, che ha portato Barry Sheene alla vittoria in quattro Grand Prix nel 1976, è stata recentemente restaurata dagli ex meccanici del Team Suzuki Martyn Orgborne e Nigel Everett.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Impressioni di guida della Infiniti QX30

Abbiamo guidato la Infiniti QX30 e queste sono le nostre impressioni di guida del crossover della casa giapponese. Servizio di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

Fine della puntata n° 24 dell’anno 2017 di Motor News.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.